Benvenuti

Welcome

Herzlich wilkommen

Bienvenidos

Follow
Top

Marta e Stefano

Fornitori

Catering: New Team Banqueting

Allestimenti: Fabbrica di Idee

Intrattenimento: Top Equipe Intrattenimento

Celebrante: Fabio Gerbi

Foto: The Wedding Theory

Indimenticabile

Non avremmo potuto avere di meglio! L'allestimento della cerimonia, della cena, della torta è stato perfetto. Anche il tableau mariage, che abbiamo voluto combinare con una grafica scelta da noi, era impeccabile. Donatella è riuscita a seguire le nostre idee trasformandole in qualcosa di emozionante, e i suoi consigli sono stati super azzeccati! Grazie di cuore anche per esserci stata sempre vicina.

Marta e Stefano | 15 settembre 2020

Una cerimonia che ti porti nel cuore

Io e Marta Abbiamo affidato a Fabio la celebrazione del nostro matrimonio, e siamo rimasti veramente felici. Ha diretto la cerimonia con estrema naturalezza, si vede che l'esperienza è tanta. Già dal primo incontro avevano capito che era una persona di cui ci si poteva fidare. Ci ha ascoltati e consigliati e personalizzato la cerimonia in base ai nostri gusti e poi ci ha chiesto di rispondere separatamente ad una serie di domande. Per personalizzarlo non solo nel modo, ma anche nei contenuti. Un po' come realizzare un abito su misura, tu scegli lo stile e il colore e il sarto lo modella su di te. Gli invitati hanno detto che è stata la cerimonia più emozionante a cui hanno assistito. E noi non possiamo che consigliarvelo!

Marta e Stefano | 15 settembre 2020
location matrimonio varese

Divertimento e non solo

Max e Lopez hanno animato il nostro matrimonio, due persone veramente fantastiche e alla mano. Dire che loro offrono intrattenimento è riduttivo, Lopez è stato il direttore d'orchestra della serata, grazie a lui è andato tutto liscio, per noi è stato una guida. Ha ascoltato le nostre richieste e ha trovato il modo per esaudirle, aiutamdoci dove serviva con ottimi consigli, che solo una persona con esperienza può darti. Ha riempito i momenti morti con fantastici schetch e situazioni molto divertenti, senza mai cadere nel banale o nel trash. Ha fatto da presentatore e da complice per le sorprese degli sposi agli invitati e a quelle dei testimoni per gli sposi. E soprattutto senza mai essere invadente o pesante. Ci ha dato la possibilità di scegliere le canzoni e dei generi che ci piacevano. Max è un grande deejay, molto disponibile e con ottimi gusti. Hanno inoltre un ottimo impianto acustico di qualità. Ci hanno anche fornito le fontane fredde per la scenografia del taglio torta. Non posso che consigliarvi Max e Lopez di Top Equipe, perché noi siamo rimasti super contenti e gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Senza di loro il matrimonio non sarebbe stato lo stesso.

Marta e Stefano | 15 settembre 2020
location matrimonio varese

Location fantastica

Ci saremo dovuti sposare alla Tenuta la Passera il 3 Aprile 2020, ma per ovvi motivi abbiamo dovuto rimandare al 15 Settembre 2020. È una location immersa nel verde, molto ampia, con tanti spazi diversi a disposizione, sia all'aperto che al chiuso. Questa grande varietà, permette non solo di trovare quello che più ci piace, ma di svolgere il matrimonio in qualsiasi stagione e condizione meteo, non ci sarà un fantastico piano "a" e un pessimo piano "b". Entrambi i piani saranno di alto livello, e non è una cosa da poco. Ci siamo sposati in location, nel bosco, con cerimonia simbolica. È stato meraviglioso, avvolti dalla natura e con la luce del sole che filtrava dalle foglie. Poi aperitivo in corte e cena nella Maison Blache. Tutto curato e in ordine. Molto, molto bello. Alice, che ci ha seguiti da subito, è stata fantastica, ed è stata a tratti la nostra wedding planner, ci ha seguito e consigliato, ed è stata capace di risolvere ogni problema con estrema naturalezza, segno di tanta esperienza. Ci ha aiutato tantissimo, quando abbiamo dovuto spostare la data, sentendo tutti i fornitori e proponendoci delle date in cui erano tutti disponibili. Sono felice di essermi sposato alla Passera e non posso che consigliarvela.

Marta e Stefano | 15 settembre 2020
location matrimonio varese