Benvenuti

Welcome

Herzlich wilkommen

Bienvenidos

Follow
Top

Veronica e Fabio

Fornitori

Catering: New Team Banqueting

Allestimenti: Fabbrica di Idee

Musica: Red Cherry Duo

Foto: FM Wedding Day

Service luci: Pro-One

Caricaturista: Muriel

I dettagli fanno la differenza

Affidarci a Donatella è stata la nostra fortuna: così attenta, competente e disponibile, ha allestito il nostro matrimonio dalla chiesa al ricevimento, non lasciando nulla al caso e studiando ogni singolo dettaglio. È passata dai consigli di bon ton alla scelta dei fiori, ai dettagli originali, alla creazione di scenografie mozzafiato! Non smetteremo mai di ringraziarla, ha reso il nostro matrimonio ancora più unico e indimenticabile. Tutti coloro che vorrebbero un matrimonio curato e speciale, dovrebbe affidarsi a Donatella e a tutto il suo staff.

Veronica e Fabio | 4 settembre 2020
location matrimonio varese

Grazie Tenuta la Passera

La ricerca della location ideale è quasi sempre difficile e logorante. Quando abbiamo visto Tenuta la Passera invece è stato amore a prima vista e quando abbiamo conosciuto Alice, che ci ha aiutati ad immaginare quel giorno, subito tutto è stato molto più chiaro. Abbiamo utilizzato il bosco per l'aperitivo, così particolare ed elegante, sembrava di essere in una favola. La cena è stata svolta nella Maison Blanche e infine il taglio della torta nella corte con spettacolo pirotecnico. Tenuta la Passera si presta ad avere tanti luoghi perfetti per vivere il proprio matrimonio e il difficile è scegliere come sfruttarli al meglio. Grazie ad Alice e tutto lo staff è stato un matrimonio d'incanto, esattamente come l'avevamo immaginato. Che dire... Grazie!

Veronica e Fabio | 4 settembre 2020
location matrimonio varese

Impareggiabili

Non potevamo sperare di meglio. Quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio la nostra preoccupazione più grande era trovare e scegliere un buon catering. Il buon cibo e tutto quello che lo circonda è l'elemento fondamentale di un buon ricevimento, ciò che negli ospiti farà breccia e sarà ricordato. Abbiamo conosciuto Angela durante una degustazione organizzata nella Tenuta che avevamo scelto come location, ed è stata sintonia a prima vista. Così gentile, empatica e competente Angela ci ha accompagnato dall'inizio fino alla fine di questo percorso non privo di ostacoli. Abbiamo potuto personalizzare il menù, crearlo su misura per noi e per quello che avevamo sempre sognato per il nostro giorno speciale. Il matrimonio è stato un successo: cibo delizioso, scenografie spettacolari, tutto curato nei minimi dettagli. Angela e il suo staff non hanno lasciato nulla al caso: così pazienti e attenti, niente è andato storto. Abbiamo ricevuto i complimenti da ogni singolo invitato (anche dalla zia che di solito è incontentabile!). Anche per chi aveva una "dieta speciale", i piatti sono stati personalizzati e curati, per non parlare della disponibilità e competenza dei camerieri. Top. Non avremmo potuto sperare in qualcosa di meglio, vi sceglieremmo altre mille volte.

Veronica e Fabio | 4 settembre 2020
location matrimonio varese